In fase di costituzione, nell’operatività quotidiana e in una prospettiva di sviluppo futuro l’azienda deve munirsi degli strumenti giusti per regolare i rapporti giuridici con gli altri operatori economici attivi sul mercato: i contratti.
Per l’azienda rivolgersi allo Studio Legale Andreello è un investimento nel futuro: siamo in grado di costruire accordi commerciali possibili ed attuabili, definiamo con cura ogni dettaglio con l'obiettivo di evitare effetti giuridici indesiderati, che possono sorgere anche a lungo termine.
Assistiamo il nostro cliente in tutte le fasi di studio, negoziazione, redazione e revisione di contratti tipici e atipici, a livello nazionale ed internazionale, in materia civile e commerciale, sia in lingua italiana che inglese, oltre che spagnola e cinese, accompagnandolo anche nella fase di interpretazione ed esecuzione.
Estrema attenzione è dedicata alla preliminare comprensione delle esigenze dei clienti, all’analisi del mercato di riferimento in cui essi operano e alla presentazione delle possibili soluzioni.
La solida esperienza aziendale dell’Avv. Andreello, che prima di diventare un professionista si è formato negli uffici legali di importanti società del Nordest, è una garanzia ulteriore di affidabilità nella prevenzione e risoluzione delle problematiche aziendali.
Alla luce dei continui mutamenti della normativa in materia, molti clienti hanno deciso di avvalersi della nostra consulenza in modo continuativo considerandoci un partner di lavoro indispensabile per la pianificazione strategica delle scelte aziendali.
Per i contratti internazionali lo Studio può contare sulla collaborazione di qualificati studi legali locali che, insieme a noi, accompagnano i clienti in mercati esteri spesso poco conosciuti.
In particolare lo Studio ha prestato la propria assistenza e consulenza a numerose aziende e società italiane e straniere per la redazione dei seguenti contratti: